tracking

Subscribe to our daily email of featured TEDxTalks

This video was filmed at an independently organized TEDx event and uploaded by the organizer. To flag a video (good or bad!), use this form.

Giocando (con la mente) s'impara | Fabio Tognetti | TEDxPadova
Viewed 102 times
Added Jun 21, 2016
Share this story
Email
Embed
Fabio Tognetti, di mestiere, fa l’emotional trainer. Stimolando, provocando, stupendo e divertendo riesce a tirar fuori il meglio da ciascuno di noi. Il suo talk tocca i concetti di leadership, teambuilding ed arte del pensare.

Fabio è un trainer e forma l’arte del pensare, direbbe lui, e del relazionarsi. Dopo anni al servigio di altre aziende, ha deciso di fondare la sua: UNREAL, una società di emotional training. Con la quale porta alle aziende clienti (parole sue) innovazione e sfida, attraverso corsi speciali e sperimentazioni audaci, che mettono in discussione i sottili equilibri aziendali, tanto comodi, ma a volte tanto inutili. Per rincarare la dose, e tanto per rompere le scatole in luoghi dove non era giunto finora, da cinque anni ha creato un’Academy, con cui porta la formazione agli studenti delle università in Italia, guarda un po’, gratuitamente. Sono cadute nella sua rete le università di Milano Bocconi, Torino, Roma Tre, Roma Sapienza, e, proprio lo scorso anno, anche Padova.

This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at http://ted.com/tedx